martedì 29 maggio 2012

Farine pronte

Premetto che sono sempre stata molto scettica riguardo i preparati....
ma una mia amica l'altro giorno ha comprato al LIDL l'impasto x fare il pane integrale!!
Giro e rigiro la confezione....
le spiegazioni sono semplicissime... mah!!! verrà?!?!?
provo... non provo... provo... non provo....
PROVOOOOOOOO!!!!!!!!!!

questo è il risultato:
invitante, vero?! La ricetta prevedeva una sola grande pagnotta, ma io ho preferito fare dei panini, comodi da riporre in frigorifero e da tirar fuori all'evenienza!!!
su alcuni ho fatto il mio test!!! ci vuole sempre il mio tocco personale!!! ^.^'
ho aggiunto i semi di sesamo sulla supeficie!!! questi sono i miei preferiti!!!!
alla prossima!
ciao ciao

2 commenti:

  1. Ciao Simo! Grazie per esser passata...
    Eh si a volte queste farine pronte ci lascian piacevolmente sorprese!
    Mi iscrivo al tuo blog, ti aspetto sul mio! Baci

    RispondiElimina