venerdì 1 giugno 2012

Ricetta rivisitata

Buongiorno a tutti!
Vi è mai capitato di avere una voglia matta di cucinare un qualcosa, ma aprendo il frigorifero.........
NOOOOOOOOOOOOOOOOO......... non ci sono tutti gli ingredienti!! o.O
ma non demordi e pensi.... perchè non variare la ricetta a modo mio?!?!?!
ed ecco qui quello che ho preparato ieri sera:
tratta direttamente dal libro di Benedetta Parodi "I menù di benedetta", questa è la mia variante!!
il procedimento è lo stesso, ma al posto del manzo tritato ho utilizzato il pollo! Potevo farne a meno!??! ^.^

Qualche passaggio:

 e questo è il risultato!!!!

Che dire!!!! Buonissimeeeeeee!!!!!
Benedetta non sbaglia mai!!!!

Con questa ricetta partecipo al contest
http://blog.giallozafferano.it/lacucinaleggera/2012/04/12/ti-ritocco-la-ricetta-contest/



1 commento:

  1. Ciaoo!! Intanto grazie per la tua cortesia e cordialità. Anche io cambio sempre la ricettuzza ma proprio sempre !! ecco perchè mi è bvenuta in mente l'idea di questo contest! ti inserisco subito e....in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina